Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Roberto Vannacci. Nemmeno è stato eletto e già vuole mostrare a tutti il suo ministero. Il generale non si tira indietro, semmai è pronto a tirare giù la lampo per mostrare che è un uomo. “Non avrei problemi a farlo”, ha detto in tv. L’attivista lo sfida: “Lo faccia ora”. Lui le replica via social: “La aspetto, con piacere”. Ufficiale gentiluomo.

Stabile: Diletta Leotta. Le notiziole quelle frivole e belle, che sanno di olio abbronzante.Lei che passa l’estate in Puglia insieme a lui, il bambacione Karius, portiere ex Newcastle che la non giornalista sportiva sta tentando di piazzare a qualcuno in A. Magari a una delle milanesi, così da fare casa e campo da allenamento. Per ora, però, le dicono picche.

Scende: Claudio Lotito. Think different, si diceva una volta. Che così, magari, si sana lo scontro tra politica e magistratura. Mentre tutti scappano e deplorano le intercettazioni, lui le cerca. E chiede che un giudice gli metta sotto controllo i cellulari. Lo insultano, con l’anonimo. Perché, dice, vogliono costringerlo a vendere la Lazio. Invece di ringraziarli..


Torna alle notizie in home