Attualità

Minacce di morte la ex alla comunione della figlia: arrestato

La festa si trasforma in una mega zuffa: l'uomo ubriaco prende a botte l'ex suocero

di Pietro Pertosa -


A Caivano, un uomo ha rivolto minacce di morte la ex moglie alla comunione della figlia. Esplode la bagarre in un albergo dove erano in corso i festeggiamenti per il sacramento della bambina, solo l’intervento dei carabinieri è riuscito a sventare il peggio. Altro che cerimonie e sfarzo, molto cafone, che ha fatto la fortuna di alcune reti televisive e di certi programmi. In scena, questa volta, è andata la violenza.

Minacce di morte la ex alla comunione della figlia

Una chiamata ai carabinieri allerta il pronto intervento delle forze dell’ordine: “Correte o qua ci scappa il morto”. Una richiesta d’aiuto sollecito, immediato e molto preoccupato rispetto a quanto stava succedendo in quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa. Invece un 40enne del posto ha deciso di minacciare di morte la ex moglie, di 36 anni, proprio durante i festeggiamenti per la prima comunione della loro bambina. Quando i carabinieri sono arrivati nella struttura ricettiva in cui la festa si stava trasformando in un dramma, e sicuramente in un trauma per la ragazzina, hanno trovato l’uomo intento ad azzuffarsi con l’ex suocero.

Troppo vino

Forse qualcuno ha esagerato nel mescere spumanti, vini e libagioni. Già, perché i carabinieri – dopo aver sedato la zuffa – hanno sottoposto l’uomo al test alcolemico. Per ben due volte. Il primo risultato restituiva un valore di 1,54. Non convinti, i militari glielo hanno fatto ripetere. E in quest’ultimo caso il responso è stato addirittura più pesante: 1,58. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla donna minacciata di morte dall’ex alla comunione della figlia. La 36enne ha avviato le procedure del codice rosso.


Torna alle notizie in home