Cultura & Spettacolo

Totti e Noemi, primo litigio e Ilary ritrova borse e scarpe

di Nicola Santini -

©DIVA E DONNA


C’è già chi, guardando le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sarebbe già pronto a raccomandare a Francesco Totti di rimettere le borse e le scarpe oggetto di contesa con la ex Ilary Blasi al loro posto e tornare a lavare i panni sporchi in casa.
Perché dopo 5 mesi dall’annuncio ufficiale della separazione di una coppia amatissima dalle tribune dello sport e della tv italiana, parebbe che il forever Capitano che si è già rifatto una vita sentimentale e che da qualche mese è uscito allo scoperto, si trova già alle prese con le prime scaramucce.
E, come ormai siamo abituati, nulla succede a porte chiuse, nell’intimità di pareti domestiche. E per questo l’attenzione è sempre molto alta nei confronti degli sviluppi della vita privata di quello che a tutti gli effetti viene vissuto come un triangolo.
In modo particolare quando si tratta del calciatore con la nuova compagna Noemi Bocchi. I due non sono mai avari di uscite pubbliche, presenze alle feste, giri nei locali vippaioli. Con una vita così esposta c’è pure spazio per le liti, che ci stanno se si trascorre molto tempo insieme. E spesso il tempo di guardarsi intorno per capire se c’è qualcuno che spia con un teleobiettivo, viene a mancare. Ed ecco che, senza farsi attendere troppo, dopo che ci siamo visti la prima uscita, li abbiamo accompagnati alla visita alla nuova casa e non ci siamo persi i primi baci in pubblico, arriva anche la presunta prima lite tra Francesco Totti e la nuova fiamma, paparazzate e piazzate sulle pagine patinata del settimanale nostrano.
Diva e Donna, come riporta il sito fan page, ha pubblicato alcune foto che ritraggono Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre sono in un ristorante a Roma. I due sembrano essere in contrasto, perché il calciatore gesticola, poi appare scuro in volto proprio come la sua compagna. E sulle pagine del settimanale di gossip si legge testualmente: “L’idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati?”. Non essendoci una prova ma solo immagini e immaginazione, il tutto è in forma di quesito e periodo ipotetico. Ma si legge ancora: I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione che potrebbe ruotare attorno al cellulare. La discussione fra Totti e Noemi continua al tavolo del ristorante e sembra farsi più animata.
Mentre la coppia affronta quella che pare essere una prima lite in pubblico, sul fronte Ilary Blasi ci sono novità: la conduttrice è stata sorpresa con un nuovo uomo, un imprenditore tedesco con cui ha trascorso un weekend a Zurigo .
In due foto pubblicate da Diva e Donna, Noemi Bocchi sembra asciugarsi le lacrime, mentre Totti si mette una mano tra i capelli. In un altro scatto, il calciatore gesticola animatamente. Dato che la donna ha in mano il cellulare, il settimanale avanza il dubbio che lo smartphone possa essere collegato alla motivazione della presunta lite. E i settimanali gossip scaldano i motori. Dopo un pedinamento fatto come si deve e i muri che parlano nella Capitale, gli amici spioni di Alfonso Signorini hanno portato a segno un altro colpo. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della casa che la coppia Totti Bocchi ha preso insieme a Roma Nord. Così, al netto di qualche possibile scaramuccia, la loro relazione sembra essere solidissima. O quantomeno i programmi di vita insieme.
Nel frattempo, gli ex coniugi stanno discutendo in tribunale. Si è svolta il mese scorso la seconda udienza davanti al giudice tra Ilary Blasi e Francesco Totti per la questione Rolex-borse. Lo storico capitano della Roma, difeso dall’avvocato Conte, arrivato con la sua smart, e la conduttrice tv, assistita dall’avvocato Simeone, entrata a piedi, sono stati ascoltati per un’ora e venti minuti. Presenti davanti al tribunale civile cronisti e fotografi. Al termine dell’udienza nessuno dei protagonisti ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ma si sa che il giudice ha fissato un nuovo incontro per laprimavera. Totti è difeso dal suo storico legale, l’avvocato Antonio Conte. Le borse e le scarpe della conduttrice tv nel mentre sono rispuntate. O meglio sono state ritrovate nella Spa della villa dell’Eur. Totti ha avuto meno fortuna: della collezione di orologi di Totti (stimata nel valore di un milione di euro) non c’è, invece, traccia. Ad assistere l’avvocato Conte, anche Adriana Boscagli, che ha assistito Conte anche nel divorzio De Rossi.


Torna alle notizie in home