Attualità

Furia Neves dopo la foto con la vedova di Diogo Jota: “Nessun rispetto”

Le allusioni di un rotocalco portoghese fanno infuriare il centrocampista: "Non meritano di essere felici"

di Cristiana Flaminio -


Ruben Neves è una furia: il miglior amico di Diogo Jota, la stella del Liverpool che ha perduto la vita in un tragico incidente d’auto, ha visto una sua foto accanto alla vedova, Rute, su un rotocalco portoghese. E tanto è bastato a farlo insorgere perché l’immagine, accompagnata da una didascalia in cui si leggeva che la donna “si appoggia al migliore amico”, è parsa fin troppo allusiva, e perfida, all’atleta portoghese che in una dichiarazione pubblica ha attaccato il giornale lusitano.

Neves e la vedova di Diogo

L’immagine di Guia lascia intendere ben altro rispetto a un semplice appoggio fraterno e amicale. E Ruben Neves, a queste cose, non ci sta. E replica con fermezza: “Chi ha messo quella foto in prima pagina è una persona che non merita di essere felice”. E ancora: “Mia moglie, Debora Lourenco, ed io stiamo insieme da più di undici anni, felici, con una famiglia di cui sono orgoglioso, e in 11 anni non siamo mai stati coinvolti in alcuno scandalo”. E dunque spiega: “Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare Rute e la sua famiglia nel miglior modo possibile. La scelta di questa foto è tanto infelice quanto la persona che l’ha scelta e la persona che l’ha pubblicata”.

“Orgogliosi di Rute”

Neves ha poi concluso abbracciando la vedova di Diogo Jota: “Rispetto il fatto che ognuno abbia il suo lavoro, rispetto il fatto che ognuno voglia dare il massimo, ma non rispetto chi non rispetta gli altri. Ancora una volta, dico che sono orgogliosa della donna che ho, della famiglia che ho. Siamo orgogliosi di Rute, per la forza che ha dimostrato. Siamo qui per qualsiasi cosa, lei lo sa”.


Torna alle notizie in home