Kim Kardashian ha rivelato di avere un’aneurisma cerebrale
I medici hanno riscontrato un “piccolo aneurisma” nel suo cervello durante una recente risonanza magnetica
Anni di litigi e tensioni potrebbero aver minato la salute di Kim Kardashian. La 45enne regina dei reality ha un piccolo aneurisma cerebrale. L’imprenditrice e produttrice televisiva ha parlato nel suo problema nel teaser della nuova serie della settima stagione del suo reality show “The Kardashians”. I medici hanno riscontrato un “piccolo aneurisma” nel suo cervello durante una recente risonanza magnetica. Sorpresa dalla diagnosi, Kim ha chiesto “perché” le fosse successo questo. Per i medici la colpa può essere dello “stress”.
Lo sfogo di Kim Kardashian
Il suo tumultuoso divorzio e gli anni di co-genitorialità con il rapper Kanye West potrebbero essere stati la colpa della brutta sorpresa. “Mi sento più stressata probabilmente solo perché devo proteggere i miei figli. Tutti intorno possono gestire [il dramma], ma io voglio proteggere i miei bambini”, ha detto Kardashian.
Negli Stati Uniti, circa 6,8 milioni di cittadini, ovvero circa 1 persona su 50, hanno un aneurisma cerebrale. Tuttavia, la maggior parte non ne ha idea fino a quando non si rompe o viene individuato attraverso esami specifici.
I numeri della star dei reality
Considerata la più ricca tra le sorelle Kardashian-Jenner, con un patrimonio stimato intorno ai 2 miliardi di dollari, Kim è diventata famosa grazie al celebre “Al passo con i Kardashian” (2007), che ha documentato la sua vita e quella della sua famiglia. Da quel momento, grazie alla sua abilità, ha trasformato la sua notorietà in un vasto impero commerciale basato su marchi di successo moda e beauty. I suoi numeri sono molto rilevanti sui social media (354 milioni di follower solo su Instagram).
La founder di Skims ha festeggiato il suo 45° compleanno a Parigi con un mega party e look a dir poco sensazionali. Per la prima parte della serata, ha scelto un abito lungo di Dior a sirena in raso blu con spalle scoperte e scollatura asimmetrica.
Torna alle notizie in home