Economia

Meltin’Pot rinasce dopo il fallimento: la prima capsule con Eligo e Gianni Casarano

di Angelo Vitale -

Naomi Kohashi


La fashion tech company Eligo guidata da Naomi Kohashi avvia online la commercializzazione della prima capsule Meltin’Pot, dopo il rilancio del marchio (nato nel 1994 e fallito nel 2019) attraverso la joint venture Ellis Island Brands Group costituita con il partner Gianel Shoes di Gianni Casarano, player nelle calzature per Dolce & Gabbana, Converse e Nike per Dior.

Ellis Island – recente l’ingresso della holding della moda di lusso Brb – ha per ceo Pierpaolo Savorelli, che ha anche ideato la capsule, un numero limitato di prodotti denim per l’uso quotidiano: t-shirt, felpe e jeans.

Nell’operazione di rilancio, Eligo si è occupata del tech per il nuovo sito web, della versione custom, dell’abilitazione del widget per gli instant meeting e di una rete di stylist per la promozione e l’assistenza alla capsule.


Torna alle notizie in home