Us Open, la semifinale Djokovic-Alcaraz: quando e dove vederla
Grande attesa per la prima semifinale degli Us Open 2025, in programma domani sera alle ore 21 italiane (ore 15 negli Usa) quando si affronteranno Novak Djokovic e Carlos Alcaraz: ecco tutte le info sulla partita e dove vederla.
I due si incontreranno per la seconda volta nel 2025 – la prima era stata agli Australian Open 2025 con il serbo che si era imposto per 3 a 1 ai quarti di finale – ma è la prima volta sul terreno di New York. Saranno loro a giocarsi l’altro posto in finale contro il vincitore della sfida tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime. Lo spagnolo arriva dal netto successo in tre set su Jiri Lehecka, mentre il serbo ha dimostrato ancora una volta la sua grandezza battendo in quattro set il finalista della passata edizione Taylor Fritz. Sono otto in totale i precedenti tra Djokovic e Alcaraz e il serbo è avanti 5-3 nel conto dei confronti diretti.
Us Open: Djokovic-Alcaraz, quando si gioca, orario e dove vederla
La sfida tra Djokovic e Alcaraz, valida per la semifinale degli US Open, andrà in scena venerdì 5 settembre sull’Arthur Ashe Stadium a partire dalle ore 21:00. La seconda semifinale invece, tra Sinner e Auger-Aliassime, seguirà alle ore 1.00 italiane (19 negli Usa). Tutti gli incontri dello US Open verranno trasmessi in diretta tv e in chiaro su Supertennis e sui canali Sky Sport per gli abbonati. Il match sarà visibile anche in streaming sulle app Supertennis, SkyGo e su NOW Tv.
Torna alle notizie in home