Champions League, stasera Marsiglia-Atalanta: orario e dove vederla
Serata di Champions League per l’Atalanta che stasera torna in campo al Velodrome per sfidare l’Olimpic Marsiglia nella quarta giornata della fase campionato. Con 4 punti raccolti nelle prime tre gare, la formazione di Ivan Juric vuole dare una scossa al proprio percorso europeo e provare a mettere pressione alle concorrenti del girone. Un risultato positivo in Francia potrebbe rappresentare una svolta, soprattutto in vista delle ultime due gare della prima fase.
Stasera Marsiglia-Atalanta: le scelte dei due allenatori
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21 e il pubblico del Velodrome promette un’atmosfera incandescente. De Zerbi, alla guida dell’OM, dovrebbe confermare il sistema di gioco a tre dietro. La squadra francese dovrebbe schierarsi con Rulli tra i pali, Pavard, Egan-Riley e Aguerd nel terzetto difensivo. Sulle fasce spazio a Murillo ed Emerson, mentre in mezzo al campo agiranno Vermeeren e Højbjerg. Sulla trequarti De Zerbi punta sulla fantasia di Greenwood e Paixao, alle spalle del bomber Aubameyang.
Dall’altra parte, Juric risponderà con un’Atalanta costruita sul 3-4-2-1. Il portiere sarà Carnesecchi, protetto dalla difesa composta da Hien, Djimsiti e Ahanor. Sugli esterni, corsa e spinta con Bellanova e Bernasconi, mentre la coppia centrale sarà formata da De Roon ed Ederson, ormai riferimento fisso nella mediana. Sulla trequarti spazio a De Ketelaere e Lookman, con Scamacca come riferimento offensivo principale.
Dove vederla
Per gli appassionati, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go oppure sulla piattaforma Now, che permette la visione da smart TV, smartphone, tablet e PC.
Si preannuncia una gara ad alta intensità: il Marsiglia, spinto dal pubblico di casa, cercherà di mettere in difficoltà i nerazzurri con ritmo e qualità. L’Atalanta, invece, vuole confermare la solidità mostrata in Europa e cercare punti preziosi per la corsa alla qualificazione.
Torna alle notizie in home