Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Vladimir Putin: Non è un sincero democratico ma lo sapevamo tutti anche quando ci vendeva il gas a bassissimo prezzo e gli oligarchi investivano miliardi di euro nel mondo. Si presenterà al tavolo della pace senza Prigozhin che era un ostacolo ingombrante, chiederà alla Nato di “panchinare” Zelensky per trattare direttamente con gli Usa. Europa inesistente.
STABILE – Stefano Bandecchi: Era simpatico per la sua esuberanza molto oltre i limiti ma qui si è passato il segno. Trasforma il consiglio comunale di Terni in un ring clandestino della periferia newyorkese anni 70. E’ in delirio totale  e non fa nulla per nasconderlo. Non sarà l’ ultima che farà, garantito.
SCENDE – Renzi & Calenda: Puntata 2769 della telenovela che appassiona i giornali e di cui io e il nostro esperto di tennis Raphael D’ Abdon siamo esegeti totali. Carlos El Pariolinos adesso è contrario al premierato di cui era sostenitore fino a due ore fa solo per andare contro Matteo. Vuole tornare nell’ alveo piddino, Matteo con FI. Auguri al Sesto Polo

Torna alle notizie in home