Attualità

Internazionali Roma, oggi Sinner-Ruud: dove vederla in tv e streaming

di Eleonora Ciaffoloni -


Internazionali ATP Roma 2025: oggi Jannik Sinner sfida Casper Ruud nei quarti di finale: sfida non prima dell 19.00, ecco tutte le info su dove vedere il match in tv e streaming

Nell’ultimo quarto di finale del tabellone di singolare maschile del torneo ATP Masters 1000 di Roma, occhi puntati sul numero 1 del mondo Jannik Sinner, che affronterà il norvegese Casper Ruud, attualmente numero 6 del ranking. Il match si giocherà sulla terra battuta del Campo Centrale del Foro Italico, in un clima di grande attesa da parte del pubblico italiano.

Sinner e Ruud si sono già affrontati tre volte nel circuito maggiore, tutte su superficie veloce indoor, con l’azzurro sempre vincente in due set. Questa sarà però la prima volta che i due si sfidano sulla terra battuta, terreno più favorevole a Ruud, ma che non spaventa il campione altoatesino, che sta riprendendo forma dopo lo stop forzato di tre mesi.

Il match sarà il terzo della giornata sul Campo Centrale, con inizio previsto non prima delle 19.00. Il programma inizierà alle 13.00 con Hurkacz contro Paul, seguito da Jasmine Paolini contro Peyton Stearns, e infine l’attesissimo Sinner-Ruud.

Intanto già qualificati per la semifinale l’altro italiano rimasto in corsa (per il singolare maschile) Lorenzo Musetti, che ha battuto il numero due al mondo Zverev. Ad attenderlo sulla terra rossa nella giornata di venerdì lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’altra semifinale vedrà impegnati il vincente tra Hurkacz e Paul e il vincentre tra Sinner r Ruud.

Sinner-Ruud oggi: dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro, come tutti gli altri match del torneo sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno. La sfida Sinner Ruud sarà visibile anche su Rai 2 (con programmazione fino alle 20.15), per poi proseguire su Rai 3. Sarà disponibile seguire il match anche in streaming su Rai Play, Sky Go, NOW e Tennis TV.


Torna alle notizie in home