Israele spara, i social pure: top news e focus de L’identità
Nella Striscia ancora morti, in Italia monta la polemica per la vicende delle molestie denunciate al Policlinico di Roma e tanto altro
Israele spara: nessuno lo ferma. I social sparano: nessuno li ferma. Con tante altre notizie accadute in Italia e nel mondo: ancora polemiche in Sicilia sulle nomine di Salvini, una lunga avaria a 50 miglia dal porto di Napoli per una nave da crociera Msc, un giovane morto davanti al pc e tanto altro. Top news e focus de L’identità, che domani in edicola ritorna su molti dei temi trattati oggi online.
Israele uccide e non si ferma
Nella Striscia di Gaza si continua a morire, oggi cinque giornalisti con altre vittime.
Il tribunale social che non ha appello
Imperversa sui media la vicenda delle molestie al Policlinico della Capitale: domani su L’identità in edicola un editoriale e un commento.
Porti, polemiche continue
Il governatore Renato Schifani non aveva protestato per finta contro Matteo Salvini: la vicenda in discussione il 9 settembre al Tar Sicilia.
Francia vs Salvini: cosa succederà
L’ambasciatore italiano chiamato all’Eliseo, i continui sfottò, uno scontro che fa spettacolo: davanti alla tv Meloni non c’è.
Crociere: meglio evitarle?
L’avaria di una nave Msc per ore al largo dell’isola di Ponza, l’occasione per noi di di raccontare gli ultimi incidenti, alcuni mortali.
La guerra dell’audience Lega-Forza Italia
Tajani dal papa: era necessaria una vetrina internazionale per risalire la china dei media tutti presi da Salvini?
Un’altra colpa dei social
Meno rumore, a leggere i media, che per le molestie di Roma: lasceremo i giovani liberi di ammazzarsi con sfide cretine?
Como calcio, buona la prima
Prima vittoria in Serie A, cresce l’enfasi per un sogno alimentato da milioni di euro che punta sui giovani e guarda lontano.
Ursula presidente della Germania?
Farebbe contenti molti che non la sopportano. Ma chi al suo posto? Domani, un commento su L’identità in edicola.
Germania-Polonia d’accordo
Il problema sono gli stranieri? Ecco cosa sta succedendo a Berlino e a Varsavia.
Torna alle notizie in home