L'identità: Storie, volti e voci al femminile Poltrone Rosse



Attualità

Muore a 18 anni in moto il fratello di Andrea Delogu

Vani i soccorsi. La conduttrice forse assente sabato a Ballando con le stelle

di Giorgio Brescia -


Andrea Delogu ha subito un grave lutto familiare: suo fratello Evan Oscar Delogu è morto a soli 18 anni in un incidente stradale avvenuto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, mentre era a bordo della sua moto.

L’incidente in moto: muore Evan Oscar Delogu

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre lungo via Vittor Pisani, una strada rettilinea e senza intersezioni laterali. Evan stava guidando la sua moto Benelli 750 quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo della luce, per poi urtare un secondo palo. L’impatto è stato immediatamente fatale, nonostante il giovane indossasse il casco regolarmente.

I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. La salma del ragazzo è stata trasferita all’obitorio, dove ora rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente.

Il dolore della famiglia

Il padre Walter – lavora come autista di ambulanze, in passato è stato ospite della comunità di San Patrignano fondata da Vincenzo Muccioli di cui divenne collaboratore personale – ha commentato con dolore la tragedia. Ha pubblicato una foto di suo figlio Evan, aggiungendo: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di grande dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan. Il tuo papà, e tua mamma”.

Andrea assente sabato a Ballando con le stelle?

Sui social, in molti manifestano vicinanza ad Andrea Delogu, che ha scelto di mantenere il silenzio. Non è da escludere che in queste ore la produzione di Ballando con le stelle stia intervenendo sulla questione.

E’ infatti una delle concorrenti dello show di Milly Carlucci su Rai Uno. Probabile, l’assenza di Andrea Delogu nella diretta della puntata di sabato prossimo, a causa della morte del fratello, deceduto a bordo della sua moto.


Torna alle notizie in home