South Park ancora contro Trump: ha fatto un figlio con Satana
Nel nuovo episodio "Wok Is Dead" un nuovo attacco al presidente Usa
La 27esima stagione di South Park ha avuto un obiettivo chiaro: provocare Donald Trump. Ogni episodio della serie, mette sotto “accusa” le mosse del suo governo e ancora, arriva una nuova puntata che associa il tycoon con il diavolo. A riportarlo, con tutte le sue sfaccettature, il The Guardian, che segue puntata dopo puntatata i riferimenti al presidente degli Stati Uniti.
Trump ancora nelle mire di South Park: l’episodio Wok Is Dead
E per questo, come per gli altri, l’episodio di questa settimana portava con sé un hype altissimo: intitolato Wok Is Dead, prometteva di affrontare la politica tariffaria di Trump. E lo ha fatto, ma solo in un paio di scene in cui un personaggio cinese con un accento scomodo si lamenta. Ovviamente, in ogni occasione possibile, nessun freno nel chiamare Donald Trump “Satana”.
E anche questa volta, South Park ha fatto numeri record, soprattutto per essere apertamente aggressivo nei confronti di Trump. E questa settimana ha scelto di raggiungere questo obiettivo facendo ripetere al maggior numero possibile di personaggi la battuta: “Donald Trump è un fottuto Satana“.
E l’obiettivo di Wok Is Dead sembra essere quello di chiamare Donald Trump Satana. Una ripetizione che ha portato gli sceneggiatori alla conclusione che ora Satana è ora incinta del bambino di Donald Trump, il che è destinato a manifestarsi nei prossimi episodi in qualche modo.
Torna alle notizie in home