Esteri

Thailandia, sposo fa una strage al suo matrimonio e poi si suicida

di Martina Melli -


In Thailandia, nel villaggio di Wang Nam Khieo, durante il suo stesso matrimonio un ex guardia forestale ha ucciso futura sposa e altre tre persone, prima di suicidarsi. Chaturong Suksuk, 29 anni, e Kanchana Pachunthuek, 44 anni, si sono sposati sabato nel nord-est della Thailandia.

Secondo i rapporti, ha lasciato bruscamente la festa di nozze ed è tornato con una pistola, sparando alla moglie, alla suocera di 62 anni e alla cognata di 38 anni per suicidarsi subito dopo. I proiettili vaganti hanno colpito anche due ospiti che sono stati portati in ospedale. Uno di loro è morto.

I media tailandesi, citando ciò che gli ospiti della festa hanno riferito alla polizia, hanno detto che la coppia ha avuto una discussione durante la festa. Ha anche riferito che Chaturong si era sentito insicuro riguardo alla differenza di età tra lui e Kanchana.

Chaturong aveva conquistato una medaglia d’argento nel nuoto agli Asean Para Games in Indonesia lo scorso anno. Si credeva anche che fosse nella lista degli atleti che gareggeranno ai World Abilitysport Games in Tailandia il mese prossimo.

L’uomo aveva perso la gamba destra mentre era in servizio con la forza paramilitare di fanteria leggera, che pattuglia i confini della Thailandia. Sebbene le sparatorie di massa siano rare, il possesso di armi è comune in Thailandia.


Torna alle notizie in home