Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Giovanni Ferrero: Dopo la scomparsa del padre Michele e del fratello Pietro l’ azienda non si è fermata anzi tra acquisizioni pesanti, strategie vincenti e un welfare aziendale ai primi posti del mondo, ha raggiunto obiettivi quasi pazzeschi. Miliardi di euro di utili distribuiti ai soci, ovvero la famiglia, e una potenza incredibile a livello mondiale. 

STABILE – Gabriel Attal: Parte malissimo il nuovo premier francese e dimostra che ” ogni scarrafone è bello a’ mamma sua ” non è solo in voga in Italia. Nomina agli Esteri un suo fresco ex e per dare una sterzata a destra al governo in funzione anti Le Pen una sarkoziana di ferro. Di sicuro nel dicastero nessuno ha mai preso un autobus né visto  un povero.

SCENDE – Elly Schlein: Ma davvero qualcuno sano di mente pensa che l’ ottima Elly sia una contender di Giorgia Meloni? Le correnti interne la stanno stritolando pian piano, con Gentiloni pronto a tornare a fare il federatore, parola sconosciuta ai più, del centrosinistra più sgangherato di sempre. Ora arriva il conclave nella spa di lusso. Bene così


Torna alle notizie in home