Attualità

Rihanna mamma per la terza volta: primo fiocco rosa

Il parto il 13 settembre scorso, ora l'annuncio con Rocki Irish Mayers in grembo

di Dave Hill Cirio -


Un post social che fa il giro del mondo e i media impazziscono: Rihanna – una delle artiste pop più influenti e versatili degli ultimi 20 anni – è diventata mamma per la terza volta il 13 settembre scorso, dando alla luce la sua prima figlia femmina, chiamata Rocki Irish Mayers.

Rihanna mamma per la terza volta

La piccola arrivata – le foto già la ritraggono in grembo all’artista – completa così la famiglia con i suoi due fratelli maggiori maschi, RZA Athelston e Riot Rose. Una tradizione particolare della famiglia è che tutti i figli hanno nomi che iniziano con la lettera R, scelta di cui Rihanna ha parlato sorridendo ai giornalisti, rivelando che è una cosa su cui lei e ASAP Rocky, il suo compagno, sono sempre d’accordo.

La gravidanza e il mistero sul sesso del nascituro

Durante la gravidanza la popstar ha mostrato look premaman molto iconici e ha mantenuto il massimo riserbo sul sesso del bebè fino all’ultimo momento. L’annuncio ufficiale è stato accompagnato da foto dolcissime di Rihanna con la neonata in braccio, con un dettaglio simbolico di piccoli guantini da pugile color cipria, a simboleggiare forza e dolcezza in perfetto equilibrio con l’immagine che Rihanna incarna da sempre.

Questo è l’anno di un rilancio

Gravidanza conclusa a parte, per Rihanna il 2025 è l’anno del suo rilancio artistico con attesa per il suo nono album in studio, ancora senza una data ufficiale di uscita ma previsto nei prossimi mesi. Dopo l’ultimo disco “Anti” del 2016, Rihanna ha lavorato molto in questi anni ma ha scartato molte tracce per trovare una nuova direzione, puntando a un progetto fresco, sincero e diverso da tutto ciò che ha fatto prima. Il disco sarà un’espressione artistica libera, non pensata esclusivamente per il mercato e le radio, ma riflettente la sua evoluzione personale e artistica.

Parallelamente alla musica, Rihanna sta pianificando un grande tour mondiale per il 2025, incluso un possibile headliner al festival di Glastonbury. Ha collaborato dietro le quinte con altri artisti, come la cantante nigeriana Ayra Starr, e sta mettendo molta cura nella perfezione del progetto.


Torna alle notizie in home