Us Open 2025, semifinale Sinner-Auger Aliassime: orario e dove vederla
Jannik Sinner torna in campo sul terreno degli US Open 2025: il numero uno del mondo affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime nella semifinale dello Slam americano. Il match è in programma nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre: tutte le info sulla partita e dove vederla (anche in chiaro) e streaming.
Sinner-Auger Aliassime: come arrivano alla semifinale
L’azzurro ha raggiunto il penultimo atto dopo un percorso impeccabile. Nei quarti di finale Sinner ha superato con autorità Lorenzo Musetti in tre set, confermando la sua solidità sul cemento di Flushing Meadows. Già campione in carica, il tennista altoatesino punta a difendere il titolo conquistato nel 2024. Dall’altra parte della rete ci sarà un avversario temibile: Auger-Aliassime ha infatti eliminato l’australiano Alex De Minaur e arriva in semifinale con grande fiducia.
Sinner-Auger-Aliassime: orario e dove vederla
La sfida tra Sinner e Auger-Aliassime si giocherà nella sessione serale di New York. L’inizio è fissato per le 19 locali, ovvero l’1 di notte in Italia tra il 5 e il 6 settembre. La partita tra Sinner e Auger-Aliassime sarà visibile in diretta tv e streaming, con copertura sia su canali a pagamento che in chiaro. Come tutte le partite degli Us Open 2025, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SuperTennis, ma anche sui canali di SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go, su NOW e SuperTenniX.
Gli organizzatori hanno scelto di collocare Sinner nel secondo slot della giornata americana, dopo la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, prevista alle 15 locali (corrispondendi alle 21 italiane). Una decisione che comporta un piccolo svantaggio per i tifosi italiani, costretti alla diretta notturna, ma un beneficio per l’azzurro che potrà recuperare più ore dopo la vittoria con Musetti.
Il bilancio dei confronti diretti vede Auger-Aliassime avanti 2-1. Tuttavia, l’ultimo incrocio è stato vinto nettamente da Sinner a Cincinnati, nei quarti di finale del Masters 1000, chiuso in due set dall’azzurro.
Torna alle notizie in home