Attualità

Wimbledon 2025, oggi Sinner-Djokovic: orario e dove vederla

Oggi in campo non prima delle 16.30, l'azzurro numero uno al mondo incontra la leggenda da 24 slam

di Redazione -


Jannik Sinner torna in campo e oggi, venerdì 11 luglio, per affrontare la leggenda Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon 2025: tutte le info sulla partita, i precedenti e dove vederla.

Il numero uno al mondo arriva al super match dei quarti di finale dopo il successo in tre set contro l’americano Ben Shelton. Un risultato che dimostra una vittoria netta di Sinner, anche se il numero 10 del mondo è riuscito a mettere in difficoltà l’altoatesino, che si è imposto al tie-break (al primo set) e poi con i break decisivi sul quattro pari.

Il campione serbo è reduce invece dal combattuto match con Flavio Cobolli, in cui il giovane azzurro è riuscito a vincere il primo set al tie-break prima di subire la rimonta di Djokovic e terminare il match sul 3 a 1. Il numero uno al mondo insegue la sua prima finale nel torneo inglese, mentre Nole continua a sognare il 25esimo Slam di una carriera da favola.

Oggi Sinner-Djokovic: orario, precedenti e dove vederla

La semifinale di Wimbledon tra Sinner e Djokovic è in programma oggi, venerdì 11 luglio, non prima delle 16.30 sul Campo Centrale. In ogni caso, il match non inizierà fino al termine della semifinale precedente, quella tra lo spagnolo numero due al mondo Carlos Alcaraz, detentore del trofeo, e l’americano Taylor Fritz (numero 5 della classifica Atp). Fin qui, sono 9 i confronti tra Sinner e Djokovic: il numero 1 al mondo è in vantaggio 5-4 grazie agli ultimi 4 successi consecutivi (tra cui quello nella semifinale del Roland Garros di inizio giugno).

Tutto il torneo di Wimbledon 2025 e quindi anche la partita della semifinale Sinner-Djokovic, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky (con undici canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now. Su Sky Sport Tennis saranno visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali di Sky ci saranno le partite più interessanti sugli altri campi.


Torna alle notizie in home