Martinez (Inter) investe e uccide un anziano in carozzella
Nulla da fare, vani i soccorsi all'uomo: indagini in corso sull'accaduto
Josep Martínez, secondo portiere dell’Inter, ha investito e ucciso un anziano di 81 anni a bordo di una carrozzella. il fatto a Fenegrò, in provincia di Como.
Martinez investe e uccide un uomo
Tragedia in provincia di Como. L’incidente è avvenuto in via Bergamo poco dopo le 9.30 di questa mattina. L’anziano si trovava su una carrozzina elettrica quando è stato travolto da Martinez, portiere dell’Inter.
I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le autorità hanno aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire con completezza le responsabilità dell’accaduto.
La biografia del portiere che ha ucciso l’anziano in carrozzella
L’incidente di oggi sulle strade della provincia di Como segna un momento drammatico nella vita del giovane portiere Martinez dell’Inter, impegnato ad affermarsi come secondo portiere dell’Inter e già con esperienza internazionale con la nazionale spagnola: una tragedia, la morte dell’anziano.
Josep Martínez Riera è nato il 27 maggio 1998 ad Alzira, in Spagna. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, entrò nella prestigiosa scuola La Masia nel 2015.
Dopo questo percorso, nel 2017 si trasferìe al Las Palmas dove debuttò in prima squadra nel 2019.
Nel gennaio 2020 si unì al RB Leipzig, club tedesco con cui aveva firmato fino al 2024. Nel 2022 passò in prestito al Genoa in Serie B, e l’anno seguente diventò un acquisto definitivo della squadra stessa dopo la promozione in Serie A.
Nel luglio 2024 aveva firmato per l’Inter, con cui alla fine dell’anno debuttò ufficialmente.
L’esordio con l’Inter
Nel febbraio di quest’anno l’esordio in campionato subentrando al portiere Yann Sommer, vittima di un infortunio.
Apprezzato per prestazioni di alto livello, le aveva finora caratterizzate con le sue elevate doti tecniche, coraggio nelle uscite e abilità con i piedi.
Torna alle notizie in home