Perugia: ragazzo di origini albanesi ucciso con una coltellata nel parcheggio della facoltà di Economia
La lite con alcuni ragazzi culminata poi con l'accoltellamento, sarebbe nata all'interno di un locale alle spalle dell'ateneo
Un ragazzo di 20 anni, di origini albanesi, è morto nella notte dopo esser stato ferito con una coltellata al torace nel parcheggio della facoltà di Economia, a Perugia. I sanitari del 118 che, dopo aver tentato inutilmente di rianimarlo, hanno chiamato i poliziotti. Sul posto anche il Pubblico Ministero, il personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, della Squadra Mobile e il medico legale.
La lite culminata poi con l’accoltellamento, sarebbe nata all’interno di un locale alle spalle dell’università, stando a quanto è emerso da una prima ricostruzione. Sul caso stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile che hanno già ascoltato diversi testimoni. Dai primi accertamenti, è emerso che un ragazzo, al momento non identificato, avrebbe colpito con un coltello il 23enne morto poco dopo. Sono in corso gli accertamenti investigativi da parte del personale della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia.
La mattinata è stata contrassegnata anche da un altro episodio grave. La polizia di Stato di Perugia è intervenuta a seguito di una segnalazione di un tentativo di furto. Un 40enne, di origine guineana, è stato denunciato per tentato furto con strappo, percosse e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il 40enne è stato trovato in possesso di un taglierino, poi sottoposto a sequestro.
Torna alle notizie in home