Attualità

“Pino ‘o pazzo” di “Mare fuori” trasferito in un’altra struttura dopo i danneggiamenti al Vecchio Pellegrini

di Redazione -


Sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio Artem Tkachuk, 25enne attore della popolare fiction “Mare fuori”, protagonista di un episodio grave e imbarazzante all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

I fatti contestati all’attore della popolare fiction “Mare fuori”

Per motivi ancora da chiarire, Tkachuk, che nella serie ha impersonato il ruolo di “Pino ‘o pazzo”, è stato portato in ospedale dal 118. In stato di forte agitazione avrebbe spintonato il personale sanitario e di vigilanza. Successivamente avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso. Poi avrebbe provato a fuggire ma i Carabinieri l’hanno bloccato e portato in caserma. “Mare fuori” e tempesta tra i camici bianchi.

Successivamente si è saputo che si trovava in ospedale con i propri familiari, quando avrebbe perso le staffe. Non avrebbe aggredito nessuno e non si sarebbe scagliato contro nessun operatore o medico. Dopo essere stato affidato ai sanitari è stato trasferito in altra struttura per le cure.


Torna alle notizie in home