Scomparsa a Torino, Sofia Napolitano riappare in un video
Allarme rientrato, si è allontanata per stare col suo fidanzato: "La mia famiglia ci ostacolava"
Si era allontanata con il suo fidanzato, Sofia Napolitano. Rientrato l’allarme per la ragazza scomparsa a Torino. La studentessa ha postato un video sui social in cui ha spiegato di stare bene e di aver lasciato un biglietto perché era stanca di litigare con la sua famiglia. La scomparsa della ragazza, Sofia Napolitano, era stata denunciata proprio dalla madre che aveva chiesto aiuto anche sui social per rintracciare la figlia. A distanza di qualche ora, nella serata di ieri, lei si è fatta viva in un video.
Le ragioni dell’allontanamento di Sofia Napolitano
La più classica delle storie d’amore contrastata dai genitori. Sarebbe questo il motivo alla base della scomparsa o meglio dell’allontanamento della giovane. Lei stessa, nel video che ha pubblicato sui social, ha spiegato: “Ci conosciamo da più di un anno, non da pochi mesi. Purtroppo la mia famiglia non ha mai visto di buon occhio questa unione. La mia famiglia – dice la ragazza – ha cercato di ostacolarci fin dalla prima volta in cui è arrivato in Italia. Ci sono stati litigi pesanti e lui ha dovuto assistere, era con me al telefono quando mi facevano del male sia psicologicamente che fisicamente. L’unica mia valvola di sfogo era uscire con lui: non è un ragazzo cattivo, è un angelo”.
Senza documenti?
“Ho spiegato le motivazioni e che questo allontanamento non sarebbe stato per sempre. Non mi trovavo più bene in città. La mia famiglia mi ha tolto tutti i documenti, mi hanno sequestrato telefono e computer che usavo anche per studiare”, ha affermato Sofia Napolitano. “Ho dovuto imparare il suo numero a memoria per chiamarlo dal telefono di casa quando ero da sola. Ho 20 anni e sono più che maggiorenne – ha concluso – se ho preso questa decisione è perché in casa non vivevo una situazione semplice. La nostra relazione è stabile”. Stando a quanto riporta Ansa, la ragazza aveva parlato della possibilità di un viaggio in Colombia proprio con il ragazzo, ipotesi a cui la famiglia si opponeva e temeva una fuga all’estero.
Torna alle notizie in home