Un sensitivo allontana la pace tra William e Harry
Parla il medium: "Ci vorranno almeno otto-dieci anni"
Si chiama George Valentino, professione sensitivo e ha predetto che la pace si allontana: almeno quella tra i due fratelli “reali” inglesi, William e Harry. Il Regno Unito se ne dovrà fare una ragione. Prima che non saranno passati almeno altri otto anni, non ci sarà riconciliazione tra i figli di Re Carlo III e della compianta e indimenticata lady Diana Spencer. La notizia, pubblicata dal Daily Mail, ha fatto da subito il giro del mondo riempiendo l’estate reale di un nuovo capitolo.
Il sensitivo e la pace lontana tra William e Harry
George Valentino non è mica uno sprovveduto. È un medium, sensitivo che è assurto agli onori della cronaca (rosa e mondana) per aver già predetto in larghissimo anticipo la lite che avrebbe opposto le “cognate reali”, l’elegante e sobria Kate Middleton e la fin troppo esuberante Meghan Markle. Due anni, mica poco, prima della nascita della piccola Lilibeth, figlia di Harry e Meghan e chiamata come la nonna regnante, Elisabetta. Cosa che fece esplodere, definitivamente, i rapporti a Buckingham Palace. Una predizione che gli ha fatto guadagnare, tra le altre cose, la stima e la fiducia di star, attori e jet set britannico, tra cui Gemma Collins, volto di The Only Way is Essex che a lui, fidenti e fiduciosi, si rivolgono per avere lumi sul futuro che li attende.
Cosa ha predetto Valentino
Il sensitivo è stato interpellato poiché, anche quest’estate, si inseguono le voci sulla possibile reunion, una pace tra William e Harry. Del resto, si sono riappacificati persino gli Oasis e i bellicosissimi fratelli Gallagher, perché non dovrebbero né potrebbero farlo loro? Perché lo dice George Valentino. “Non ci sarà alcuna riconciliazione e Harry sarà sempre un emarginato, almeno per i prossimi 8-10 anni”, glielo hanno detto le carte, i tarocchi, le voci dello Spirito, chissà. Ma non è tutto, perché una vera riunificazione semmai ci sarà potrà avvenire solo “in vecchiaia”. Intanto Harry continuerà a fare lo zio simpatico del principe George e Meghan continuerà a tenere il broncio a Kate poiché l’accusa di non aver fatto di tutto per tentare di rappacificare i fratelli.
Torna alle notizie in home