Attualità

Vasco Rossi con un post saluta Gabri, la mamma di suo figlio Lorenzo

di Gianluca Pascutti -


Gabriella Sturani aveva incontrato Vasco quando aveva sedici anni. Dopo una relazione durata dal 1983 al 1985, era rimasta incinta e aveva deciso di portare a termine la gravidanza da sola.

Era proprio lei, come ben sanno i fans del Kom, la Gabri di “Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche neanche illuderti quest’avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni ed io…”. Canzone pubblicata nel 1993 con l’album Gli Spari Sopra, un pezzo che non manca mai nella scaletta dei concerti di Vasco, una delle tracce che da sempre infiammano e commuovono il suo affezionato pubblico, la sua famiglia rock.

Su IG rivolgendosi direttamente a suo figlio Lorenzo, Vasco oggi ha scritto “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre VIVA nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene”. Proprio pochi giorni fa in occasione della Festa del Papà, Vasco Rossi aveva scritto “Sono orgoglioso dei miei figli Luca, Lorenzo e Davide e loro lo sanno che ci sarò sempre”. E Lorenzo aveva subito risposto con un bellissimo messaggio dedicato al babbo.

“Ciao Gabri, fai buon viaggio e ascolta dall’alto la tua canzone che ad ogni concerto sarà sempre più intima e potente”.


Torna alle notizie in home