Torino

Tenta di rubare un’auto sotto le telecamere del commissariato: arrestato

di Redazione -


Gli agenti del commissariato di polizia San Secondo a Torino hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di trentanove anni per tentato furto su auto in sosta.

Nel bel mezzo della notte gli agenti in servizio al corpo di guardia notano dalle telecamere di vigilanza del commissariato un individuo avvicinarsi a un’auto parcheggiata lungo il perimetro dell’ufficio di Polizia. Osservando bene, i poliziotti vedono l’uomo estrarre un arnese di lunghe dimensioni ed iniziare a forzare la portiera.

I poliziotti escono dall’edificio sorprendendo l’uomo all’interno dell’abitacolo della macchina, al cui interno trovano la sbarra metallica usata per scassinare il nottolino dell’auto, una torcia a led, una tenaglia in metallo di 25 centimetri e un coltello con lama lunga 7 centimetri.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato così arrestato per tentato furto pluriaggravato su autovettura in sosta e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per porto di arma o di oggetti atti ad offendere. (Il Torinese.it)


Torna alle notizie in home