Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Beniamino Lo Presti: Il presidente della Autostrada A7 Milano – Serravalle confonde la strada con l’ Autodromo di Monza e sfreccia a 150 km/h in tangenziale al volante della sua Porsche, il tutto ripreso e caricato su Facebook. In tempi di magra per la Scuderia Ferrari abbiamo finalmente un pilota italiano che dà un po’ di lustro all’ automobilismo nostrano.
STABILE – La guerra tiepida: Noi bambini 80’s pensavamo che con il film Wargames, le strette di mano tra Gorbaciov e Reagan e le picconate sul Muro, la guerra fredda fosse andata in pensione ma la realtà è un’ altra: le superpotenze come India , Cina e Pakistan stanno rimpinguando i loro arsenali. Che bello quando i problemi erano le feste da Silvio e i cent sui sacchetti della frutta…
SCENDE – Il RDC e il Superbonus: Non passa giorno senza che truffette e mega pacchi vengano alla luce dopo i controlli. Mister Miliardo da San Severo ha incassato oltre un miliardo grazie al bonus ristrutturazioni e ieri hanno scoperto a Milano oltre 600 stranieri percettori di RDC che riciclavano il denaro grazie a commercianti compiacenti. Un’ ecatombe.

Torna alle notizie in home