Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Il giallo Hermès: Come nei classici libri gialli, il maggiordomo è sempre il colpevole ma stavolta può diventare ricco sfondato. L’ ultimo erede della prestigiosissima casa di moda pare voglia lasciare in eredità al suo domestico marocchino circa 10 miliardi e mezzo di euro e scoppia un caso. Sarà il caso del 2024 e comunque il butler più ricco del mondo, anche se non metterà le mani sul mega malloppo, non uscirà steso dalla vicenda. 

STABILE – Fuffa bonus: Saremo al centesimo caso ma va tutto bene amici: come dicono i grillini, la norma voluta dal Conte e non solo, continua a scrivere pagine di cronaca giudiziaria. Ieri a Milano sono stati sequestrati 280 milioni di euro, frutto di circa 14000 ristrutturazioni. Peccato che gli immobili davvero rimessi a nuovo sarebbero, pare, ottantacinque. Avanti così, minimo per venti anni ancora se non di più

SCENDE – Gioventù violenta: Non si contano più i casi di violenza ferocia , che vedono come protagonisti ragazzini giovanissimi. A Cagliari un 14enne accoltella un coetaneo, accusato di essere un bullo. Famiglie assenti e social pieni di stupidaggini stanno facendo perdere la bussola ai nostri ragazzi: io a quell’età pensavo al basket e alle ragazzine , col coltello al massimo mi facevo un panino. Sveglia!


Torna alle notizie in home