Cultura & Spettacolo

Letizia Onorati, a Roma e Potenza per gli amanti del jazz e non solo

di Nicola Santini -


Due appuntamenti con la musica, protagonista la cantante Letizia Onorati in concerto con il nuovo progetto musicale collettivo dal titolo “Connections”.
L’Alexanderplatz Jazz Club (Via Ostia, 9 ) giovedì 21 marzo alle 21:00 e il Jazz Club Potenza (Via Francesco Torraca, 65) sabato 23 marzo alle 21:00 saranno le location esclusive dei concerti di Letizia Onorati meets Andrea Rea-Daniele Sorrentino-Lorenzo Tucci – “Connections”.
Questo progetto creativo nasce da un fortunato incontro della cantante Letizia Onorati con tre jazzisti fra i più affermati nel panorama italiano e internazionale come Andrea Rea (pianoforte), Daniele Sorrentino (contrabbasso) e Lorenzo Tucci (batteria).
Il progetto “Connections” è figlio di una simbiosi stilistica tra l’idioma jazzistico, fra tradizione e modernità, e linguaggi nel segno della contaminazione provenienti dal vecchio e dal nuovo continente.
Il tutto sarà poi impreziosito da un interplay che rappresenta il tratto distintivo del quartetto.
Due live non solo per i jazzofili della prima ora, bensì due concerti ad hoc per tutti gli amanti della musica a 360 gradi pronti alla fusione di generi e curiosi verso il nuovo.


Torna alle notizie in home