Internazionali Roma, oggi Musetti-Zverev: dove vedere il match in tv
Stasera in campo al Foro Italico di Roma il match dei quarti di finale tra Lorenzo Musetti e Alexander Zverev: tutte le info e dove vedere il match in tv
Sarà un mercoledì denso di emozioni quello che si prepara ad andare in scena oggi agli Internazionali BNL d’Italia, nella splendida cornice del Foro Italico di Roma. Il programma, ricchissimo di appuntamenti imperdibili, vedrà tra i protagonisti principali l’azzurro Lorenzo Musetti, pronto ad affrontare un avversario di altissimo calibro come Alexander Zverev, numero due del mondo. Il loro match, valido per i quarti di finale, è senza dubbio il piatto forte della giornata e si disputerà sul Campo Centrale nella sessione serale, con inizio previsto non prima delle ore 20:30.
Ma il tennis d’élite inizierà molto prima. Ad aprire le danze per quanto riguarda il tabellone maschile sarà, alle ore 14:00, la sfida tra Jaume Munar e Casper Ruud. Questo incontro, inizialmente previsto per la giornata di ieri, è stato rinviato a causa del forte maltempo che ha colpito Roma, causando ritardi e modifiche nel calendario. Il match assume un’importanza particolare perché determinerà il nome dell’avversario di Jannik Sinner nel prossimo turno, tenendo alta l’attenzione dei tifosi italiani, desiderosi di vedere il campione altoatesino proseguire il suo cammino nel torneo di casa. Nel pomeriggio, a partire non prima delle ore 15:00, sarà il turno di un altro attesissimo match: quello tra il britannico Jack Draper e il fuoriclasse spagnolo Carlos Alcaraz.
Per quanto riguarda l’Italia, cresce l’attesa per la semifinale di Jasmine Paolini, che si disputerà nella giornata di giovedì contro una tra Elina Svitolina e Peyton Stearns. Intanto, oggi la tennista toscana scenderà in campo in doppio, affiancata da Sara Errani, per disputare i quarti di finale contro la coppia formata da Coco Gauff e Alex Eala. Un’altra occasione per applaudire le azzurre, protagoniste anche nella specialità a coppie.
Oggi Musetti Zverev: dove vedere il match in tv – Tutti gli appassionati potranno seguire l’intero programma del torneo in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. La partita sarà visibile anche in chiaro sui canali Rai, attualmente la programmazione è prevista su Rai 2. Ogni giorno, infatti, la rete nazioanle manderà in onda uno dei match in cui sono protagonisti i tennisti italiani.
Torna alle notizie in home