Attualità

Giucas Casella: Berlusconi mi parla dall’aldilà

di Angelo Vitolo -


E’ un illusionista ed è da tempo un personaggio televisivo, la cui figura dagli spettacoli di intrattenimento più tradizionali è tracimata da qualche anno anche nei reality show: Giucas Casella all’età di 74 anni fa ancora parlare di sé. Ed ora ha “rivelato”, nel corso di una puntata di Robinson Pop Up di Repubblica, di essere in contatto con Silvio Berlusconi che gli parlerebbe dall’aldilà.

“L’illusionista ha prima raccontato come ha conosciuto l’ex premier, Silvio Berlusconi: “Ho fatto un un viaggio in aereo con Berlusconi. Avevo fatto Fantastico, mi ricordo che io a quel Fantastico mi misi uno spillone nella gola per fare un esperimento a sorpresa e mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi spinse e persi la concentrazione. Vado in scena con lo spillone, Pippo Baudo mi toglie lo spillone dalla gola ed è successo che è venuto fuori tantissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha stoppato, perché avrei dovuto avvisare per questo esperimento. Allora, Berlusconi aveva il programma Odiens e mi ricordo che in quel viaggio fatto con Berlusconi da Roma a Milano in aereo c’era pure il calciatore argentino famosissimo, Diego Armando Maradona”.

Fin qui il ricordo del vero incontro. Poi, la rivelazione di un colloquio che continua ancora oggi, pure dopo la scomparsa del Cavaliere nello scorso giugno. Un’occasione in più per ricordare a tutti la sua professione: illusionista.


Torna alle notizie in home