Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Novak Djokovic: 24 ( ventiquattro ) Slam vinti a 36 anni suonati, adesso punterà all’ oro Olimpico e ha dimostrato che può fare ancora male ai turbo tennisti di vent’ anni. Dicono sia tremendamente preoccupato per Andrea Scanzi che ha fatto sapere al mondo di essere nei primi mille padelisti in Italia. Nole avvisato mezzo salvato.
STABILE – Lampedusa: Tutti ne parlano, nessuno fa qualcosa di concreto per il confine sud dell’ Italia ergo dell’ Europa. Oltre duemila persone ospitate in un hotspot che scoppia da tempo immemore, più di 500 persone arrivate in una ventina di sbarchi in poche ore. E’ un business gigantesco organizzato, lo hanno capito anche i sassi. Fate qualcosa!
SCENDE – Debora Serracchiani: Chiede a gran voce a Elly Schlein di essere più inclusiva e già così ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate. La ex presidente del Friuli Venezia Giulia ha sostenuto, sedotto e abbandonato tutti i segretari dem e tale appello significa solo una cosa: che la guerra nel PD è quasi terminata e per Elly il futuro è grigissimo non arcobaleno.


Torna alle notizie in home