Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI

SALE – Giorgia Meloni: Il Capitano scommette su Le Pen a Pontida e Giorgia mostra alla cotonata Von der Leyen la prima linea del fronte a Lampedusa. Due mondi diversi di interpretare la politica, legittimi, con all’ orizzonte le Europee 2024. Con l’ Europa, dove sicuramente qualcuno rema contro l’ Italia o contro tutto e tutti a Bruxelles? Occorre costruire e non buttare benzina sul fuoco
STABILE -Italia Viva:  Manca il punto di domanda. E’ viva o in stato comatoso? Mentre Matteo pensa a Bin Salman e a come fare ” Centro ” ,persino un renziano di ferro come Ettore Rosato medita l’ addio per andare o con quel che resta di Forza Italia ( ancora viva ) oppure se abbracciare il vecchio amico Carletto Calenda che strepita per averlo.
SCENDE – Joe Biden: E’ messo talmente bene che i dem stanno pensando di tirare fuori dalla soffitta la sempre attivissima Hillary Clinton, già battuta da Donald, per tentare di salvare il salvabile alle presidenziali Usa che promettono scintille. I bookies stanno impazzendo anche perchè non si sa ancora quali cavalli correranno per la White House.

Torna alle notizie in home