Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – San Gennaro: Ieri è successa una cosa incredibile. Il sangue di San Gennaro si è sciolto nonostante l’ assenza di Luigi Di Maio. E’ incredibile da raccontare ma è la pura verità. Ma dove è finito l’ inviato speciale dell’Ue nel Golfo di Napoli, ehm scusate , nel Golfo Persico? Siamo un po’ in pensiero, se avete notizie di lui, scrivete!
STABILE – La Volkswagen: Dopo anni di crescita senza sosta il gigante di Wolfsburg da 290 miliardi di euro di fatturato, annuncia un piano di licenziamenti, concentrati in alcuni stabilimenti. Sapete quali? Esatto, quelli dove si producono auto elettriche. Domanda bassissima, costi folli ed un mercato in mano a cinesi ed americani. E’ una notizia clamorosa ma non sorprendente.
SCENDE – La libertà: Sei contro la guerra in Ucraina? Sei uno sporco filoputiniano. Hai paura dei vaccini e ti fai alcune domande sulla loro efficacia? Ti hanno massacrato già da tre anni, zitto e mosca. Non sei certo al 120% che le temperature siano fuori controllo e che le attività antropiche incidono sul clima? Sei uno sfigato ” negazionista “. Ma la libertà di pensare esiste ancora?

Torna alle notizie in home