Attualità

Usain Bolt a Milano, sarà in Torre Allianz e a Radio Deejay

di Redazione -


Continua la partnership tra Allianz Directe e Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, protagonista degli spot pubblicitari della compagnia da ormai tre anni.
Il pluricampione olimpionico giamaicano sarà a Milano domani, 22 settembre, ospite negli studi di Radio Deejay nel programma Deejay chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino. È proprio negli studi radiofonici che i vincitori del concorso Allianz Direct, “Direct Like a Bolt”, incontreranno dal vivo la leggenda dell’ atletica.
Usain Bolt saràquindi ricevuto in Torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo-finanziario, dove conoscerà i dipendenti di Allianz Direct da DAV Milano by Da Vittorio, chef con otto stelle Michelin che ha scelto la Torre Allianz come location per il suo ristorante milanese inaugurato lo scorso luglio.

Alessandra Valentini, CEO di Allianz Direct in Italia, ha dichiarato: “È un grande onore avere Usain Bolt con noi qui a Milano; conoscendolo di persona si possono comprendere i tratti distintivi del più grande campione dell’atletica, che detiene ancora i record del mondo sia dei 100 sia dei 200 metri. Lo contraddistinguono nel carattere la tenacia, il rispetto, lo spirito di sacrificio, la semplicità e la generosità. Siamo orgogliosi di avere Usain come testimonial del nostro brand”.


Torna alle notizie in home