Lautaro Martinez si ferma, rischia con l’Ajax
Tegola per Chivu che ora sfoglia la margherita in vista della trasferta ad Amsterdam
Tegola in casa Inter: si ferma Lautaro Martinez: il centravanti argentino ha saltato la rifinitura in vista del match di domani contro l’Ajax e adesso sembra rischiare di dover rimanere in panchina o addirittura di finire in tribuna. Una grana seria per Christian Chivu che, dopo la sconfitta patita nel rocambolesco derby d’Italia, perso 4-3 contro la Juventus, è chiamato a dare una scossa all’ambiente e a restituire il sorriso di una vittoria alla torcida nerazzurra.
Lautaro Martinez si ferma in vista dell’Ajax
L’argentino avrebbe un problema alla schiena che avrebbe indotto i sanitari dell’Inter a disporre un allenamento solo in palestra per lui. Lautaro Martinez, però, non dovrebbe saltare la trasferta contro l’Ajax e sarà della truppa interista che partirà alla volta di Amsterdam. Chivu, però, deve iniziare a guardare in panchina. E, dunque, c’è già Bonny che scalpita e che è pronto a scendere in campo nell’esordio dell’Inter per l’edizione 2025-26 della Champions League.
Chi gioca e chi no
L’allenatore interista ha la tentazione di schierare fin dal primo minuto De Vrij e Bisseck al posto di Acerbi a Akanji in difesa. Tra i pali potrebbe esserci Josep Martinez per lasciare un turno di riposo a Sommer dopo la partita da incubo allo Juventus Stadium. Dovrebbe rientrare pure Dimarco sugli esterni di centrocampo con Sucic al centro dal primo minuto per dare riposo all’armeno Mkhitaryan. Barella dovrebbe essere della partita fin dall’inizio ma salgono pure le quotazioni di Barella.
Torna alle notizie in home