Donald & Emilio: top news e focus de L’identità
In Italia la scomparsa di Emilio Fede. Negli Usa i rumors sulla salute del presidente. Tutte le notizie e gli approfondimenti di oggi
Top news e focus de L’identità di oggi: ultimora e notizie dell’intera giornata. “Trump is dead”, solo rumors. Emilio Fede è morto: la scomparsa di un giornalista troppo frettolosamente ricordato solo per l’adorazione che nutriva per Silvio Berlusconi e per i suoi guai giudiziari. Notizie dalla Francia, notizie dalla Russia. Notizie dall’Italia e dall’estero di cronaca nera e nerissima. In Italia, ancora il caso Phica e la violenza digitale. E lo strapotere di chi, all’estero in Italia, vuole dominare il web. E molto altro.
Tirò una macchina da scrivere a Paolo Brosio
Amava il giornalismo, adorava Berlusconi: è morto in solitudine.
Il facile web
A Firenze interrogato il proprietario di Phica, usava nickname per continuare a far soldi con chi voleva abbandonare il forum. In Parlamento, un disegno di legge per fare più efficaci le indagini informatiche.
Putin fa ciò che vuole
Anche dallo zar di Mosca promesse all’Europa. Per lui le accuse sulle “interferenze” che hanno insidiato il volo di Ursula von der Leyen.
“Partite!”
Tutti a favore di Greta e degli attivisti di Flotilla: nessuno che si imbarchi con loro.
A Parigi c’è il caos, a Marsiglia il sangue in un hotel
Neanche dopo la sua scomparsa, c’è pace per una leggenda del cinema. Il primo ministro traballante riceve colpi perfino inaspettati. Un accoltellamento plurimo sconvolge un albergo.
Cocaina, violenza sessuale e un genitore sbagliato
Hard e horror in provincia di Mantova, uno stupro nel Milanese, un 13enne aggredito a Collegno.
Sesso in pubblico, un’estate caldissima
Sulle spiagge e in altri luoghi pubblici, sesso sfrenato in molte località italiane e all’estero. il costume sta cambiando ancora?
Il panda vuole disarmare tutti
Si apre la stagione della caccia, il Wwf non dimentica una delle sue battaglie storiche contro quello che qualcuno chiama uno “sport”.
Il gender test
Dopo il caso Imane Khelif, un’altra pugile esclusa dai Mondiali.
La fine di un’epoca
Vogue, si cambia. Anna Wintour continuerà sicuramente a mangiare salmone e uova strapazzate e ad andare a dormire ogni sera entro le 22.15. Forse, però, il diavolo non vestirà più Prada.
Torna alle notizie in home