Cinema

Mayor of Kingstown, fuori il teaser dell’attesissima terza stagione

di Nicola Santini -


Paramount+ ha presentato il teaser ufficiale dell’attesissima terza stagione della serie originale Mayor of Kingstown , che debutterà il 3 giugno in Italia e in tutti gli altri mercati internazionali Paramount+, dopo gli Stati Uniti e il Canada.
Interpretata dal candidato all’Oscar Jeremy Renner, la serie è co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+.
Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni. Oltre a Renner, Mayor of Kingstown è interpretato da un grande cast d’eccezione, che comprende Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach. La serie fa parte della vasta library di Sheridan, che comprende, tra le tante, anche 1923 e 1883.


Torna alle notizie in home