Cultura & Spettacolo

Hollywood, agli Emmy Awards si brinda italiano

di Nicola Santini -


Le eccellenze del Made in Italy trionfano ad Hollywood e agli Emmy. Franciacorta è stata per il terzo anno consecutivo Official Sparkling Wine degli Emmy Awards, che sono stati consegnati alla cerimonia di premiazione del Peacock Theatre di Los Angeles in diretta televisiva su FOX e numerose emittenti internazionali (in Italia è stata trasmessa da Sky).
I vincitori hanno avuto la possibilità di brindare con Franciacorta subito dopo la consegna della prestigiosa statuetta nel media center, di fronte a fotografi e stampa nazionale e internazionale e, a seguire, nel Franciacorta Bar al Governors Gala, l’esclusivo after-party dedicato ai vincitori degli Emmys e ad un parterre di celebrity e personaggi di spicco del panorama televisivo internazionale.
All’invito di Francesca Zocchi hanno risposto Jennifer Coolidge, Matthew Macfayden, Jeremy Allen White (in foto con Francesca Zocchi), Ebon Moss-Bachrach, Christopher Storer, RuPaul, Lee Sung Jin, Kieran Culkin, Sarah Snooke.
Tra gli ospiti presenti: Monica Bellucci con Tim Burton, Selena Gomez, Joan Collins, Jodie Foster, John Hamm, Harrison Ford con Calista Flockhart, Steve Martin, Priscilla Presley, Jessica Chastain.
La serata degli Awards è stata anche un’esperienza gastronomica senza precedenti, con i piatti dei rinomati chef Jet Tilla, Sherry Yard, Rose & Warren Schwartz, Rachel Haggstrom ad accompagnare una selezione di vini Franciacorta.
Un vero e proprio trionfo del Made in Italy tutto da gustare.


Torna alle notizie in home