Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


HOT PARADE
di FILIPPO TABACCHI
SALE – Vienna Wurstel: Leggendo il nome pensavo alle migliaia di chioschi che vendono panini nella bellissima capitale dell’ ex Impero Asburgico ed invece è una modella mezza matta, anzi totalmente suonata che si è gonfiata le labbra che paiono due canotti in agosto a Passoscuro. I social hanno moltiplicato per infinito la scempiaggine del mondo. Vi prego cercatela e fatevi un’amara risata.
STABILE – Chernobyl 2023: A 75 anni Viktor Smagin si è gettato dalla finestra a Mosca perché non sopportava più i dolori che lo hanno torturato dal 1986: faceva parte dei liquidatori, a mani nude e con una pala a portar via grafite. Le radiazioni erano quelle del reattore quattro della centrale atomica di Chernobyl, uno degli ultimi regali del comunismo sovietico al mondo intero. Provo una pena infinita per questo eroe
SCENDE – Elly Schlein e Conte: Una domanda sorge spontanea, avrebbe detto il mitico Antonio Lubrano: ma dove sono finiti Elly & Giuseppi, la coppia d’ oro, si fa per dire, della sinistra italiana? A me non mancano per nulla ma più di qualcuno si chiede dove siano finiti.Come le temperature di Aosta, non pervenuti.

Torna alle notizie in home