Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – I Soumahoro: Mezza Italia scrive di lui, della sua compagna e della suocera, delle spese pazze e delle coop, della casa, del diritto all’ eleganza ma se guardate bene ce ne sono tanti, tantissimi Soumahoro , in quasi tutte le province italiane. L’ immigrazione è stato uno dei business più pazzeschi, a norma di legge o quasi, degli ultimi vent’ anni della storia del nostro paese. Sulla pelle dei disperati.

STABILE – La manutenzione: Una parola, un termine praticamente sconosciuto. E’ vero che Ciaran è uno dei più grandi eventi meteorologici più forti mai registrati ma è possibile che Milano e Roma vadano sempre sott’ acqua quando piove per più di due giorni? La verità è che nessun ente locale o privato si adoperino per la cura di prati, boschi, fiumi e nessuno pulisce tombini, gronde e canali di scarico. Qualcuno spieghi please

SCENDE – Volodymyr Zelensky: Da Kiev filtra l’ indiscrezione che il presidente oliva non rida più, non faccia più battute e che si senta tradito dagli alleati. Domanda: c’ era forse da ridere un anno fa quando morivano migliaia di persone? La cifra degli aiuti tra Ue e Usa ha toccato cifre spaventose, alcuni esperti contano più di 180 miliardi. Ecco, viene da piangere a noi.


Torna alle notizie in home