Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Corrado Augias: Ammetto di aver amato alla follia Telefono Giallo, tanto da riguardare puntate intere online. Alla fine però dopo solo sessantatre anni di onorato servizio pubblico sbatte la porta e se ne va da una Rai in cui non si riconosce più. Ci ha messo un po’ di tempo per capirlo o la Meloni è così potente e mefistofelica da indurre Corradino a lasciare mamma Rai per La7?

STABILE – Red Ronnie: Roxy Bar e Vasco con gli occhiali da sole anche di notte in discoteca sono un bellissimo ricordo ma Red mi sa che ha esagerato: ha dichiarato che grazie ad una medium ha interagito con Jimi Hendrix, defunto nel 1970 e divenuto nel frattempo un alieno. Non è finita. Jimi ha promesso di regalargli la sua chitarra usata a Woodstock e di dargli una serie di foto porno. E’ la storia più bella del 2023. 

SCENDE – Giuseppe Conte: Sta tornando alla grande dopo un periodo un po’ così così e pare che voglia far candidare il magnifico rettore Tomaso Montanari a sindaco di Firenze. L’operazione simpatia s’ ha da fare con un bel patto di desistenza col PD e io posso solo augurare tanta fortuna, anzi dò la solidarietà preventiva ai fiorentini. Coraggio amici 


Torna alle notizie in home