Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Renzi e Calenda: Confesso, sono a pezzi. Dopo un lunghissimo , si fa per dire, divorzio all’ italiana, al Senato Italia Vivacchia e Azione Parioli si separano. Matteo e Carlo, vinceranno il Nobel per la fisica per essere riusciti a scindere un atomo politico. Ci mancherà tantissimo questa coppia destinata a scoppiare appena nata ma noi, in fondo , ci crediamo ancora. Speranza, non Bob, aiutaci tu.

STABILE – Terroristi in metro: A Milano un hanno arrestato un pericoloso ricercato per terrorismo affiliato allo stato islamico. L ‘uomo ha tentato di raggiungere il proprio zaino per afferrare un coltello con un lama da 12 centimetri: di certo non se lo portava appresso per tagliarsi una fetta di formaggio. Domanda: quanti personaggi del genere scorrazzano per l’ Italia? Tanti purtroppo

SCENDE – Il gioco della bottiglia: Non stiamo parlando dello sport preferito da noi ex brufolosi nati negli anni 80 ma di una cosa seria. L’ Antitrust ha aperto un’ indagine perché pare che i produttori di bottiglie in vetro destinate ai vignaioli italiani, abbiano fatto cartello per alzare i prezzi, aumentati ” solo ” del 58% nell’ ultimo anno e mezzo. Attaccati alla bottiglia!


Torna alle notizie in home