Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Il Golfo: Non c’è nulla da fare, l’ asse del mondo sta virando verso i paesi del Golfo Persico. Pensate che le compagnie aeree emiratine hanno ordinato oltre cento Boeing 777 e 778, un ordine monster da 52 miliardi di dollari, per soddisfare i voli intercontinentali che sono assai redditizi. Nemmeno Turkish Airlines scherza che vuole oltre 350 velivoli da Airbus. 

STABILE – Vannacci: E’ di certo un valente soldato e un ottimo ufficiale ed è stato senza dubbio un caso dal punto di vista letterario con centomila copie vendute ma oggi pare che l’ effetto magico sia terminato. In tv non tira più come un paio di mesi fa dove appariva come il nuovo oracolo italiano e il fenomeno si è un po’ sgonfiato. Non doveva essere rimosso e rimarrà un campione in libreria. Rispetto ma grazie a arrivederci sior generale

SCENDE – L’ OMS: Durante la pandemia quelle tre lettere in fila ci avevano trapanato il cervello fino a farlo esplodere, ora esce la notizia che oltre cento donne congolesi hanno ricevuto la bellezza di 250 dollari a testa per aver subito abusi e violenze da parte degli operatori nel corso di un biennio. Sapete la verità? Queste organizzazioni andrebbero chiuse per sempre, lo dico con certezza. Ah sì: dovranno seguire un corso per avere la somma.


Torna alle notizie in home