Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Il Centrino: Eravamo davvero sull’orlo di una crisi di nervi per la fine della storia tra Matteo & Carlo ma come nelle soap sudamericane più longeve, ecco il colpo di scena. Clemente Mastella annuncia che si va verso un fidanzamento poliamoroso tra lui e il senatore di Riad per formare un listone di centro per le Europee. I nomi? Cottarelli, Librandi e Soru, tutti corteggiati da Matteo. E Calenda? Voci di palazzo lo danno in. Si riparte!

STABILE – Pedro Sanchez: Viene rieletto premier in Spagna ed Elly twitta felice complimentandosi per la vittoria. Maggioranza assoluta ma sapete cosa ha fatto Adelante Pedro per garantirsi la poltrona? Si è fatto rieleggere con i voti di indipendentisti e nazionalisti baschi, catalani, delle Canarie e della Galizia. Roba l’ Ulivo era un asilo infantile. In Spagna la crisi morde e nessuno vuole investire un cent. Auguri

SCENDE – La carne sintetica: Lo scazzo in piazza tra il presidente della Coldiretti Prandini e i due” piueuropeistichemai “Della Vedova e Magi è deprecabile ma l’ argomento scotta come un filetto sulla brace. La carne sintetica in Italia non la vuole nessuno, solo che ci sono investimenti multimiliardari che non stanno fruttando come si pensava. Io non la mangerò e voi? 


Torna alle notizie in home