Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Morgan: E’ oggettivamente pazzo, sopra le righe, autodistruttivo, ingestibile, spesso insopportabile ma la sua esclusione da X Factor è una boiata pazzesca. Poi scusate ma diciamocelo tra di noi, è l’ unico assieme all’ ex fresco collega Dargen a capirci di musica in quella trasmissione. Vero che i problemi del paese sono altri ma mandarlo a casa è stato deleterio . Senza pepe non esiste carbonara…

STABILE – Tajani e Salvini: In comune hanno molto poco ma l’ obiettivo dei due leaderini della maggioranza è uno solo ovvero portare via voti a Giorgia Meloni. Per le candidature alle prossime regionali stanno facendo il diavolo a quattro, anche perché sono consci che la premier è quella che ha da perdere di più. I due volponi sono i veri oppositori in quanto la sinistra, soprattutto Elly e Conte, praticamente non esistono. Occhio a Landini

SCENDE – Il lessico perduto: Un lessico indigesto e polemiche a non finire. Le accuse e l’uso di termini come maschilismo tossico, patriarcato e femminicidio. Prese di posizione di femministe perennemente incazzate e consiglieri regionali che parlano di satanismo. Di una cosa sono preoccupato e sapete quale? Turetta sarà condannato? A quanti anni di carcere? Quanti ne sconterà dentro?In Italia il vero black friday è quello della certezza della pena.


Torna alle notizie in home