Attualità

HOT PARADE

di Edoardo Sirignano -


SALE – Maurizio Landini: Un sondaggio la spara grossa e il dormitorio chiamato sinistra si sveglia di soprassalto: la metà degli elettori” de sinistra ” sogna Maurizio Cgil come leader. Elly Schlein praticamente è un ectoplasma e Conte è una minestra riscaldata , perchè non Landini? Toccherà davvero lui l’ amaro calice di capopolo di dirigenti senza popolo e voti?

STABILE – Andrea Crisanti: Della serie a volte ritornano. Una delle top tre vibrostar, risulta positiva al Covid e qualcuno giura di averlo visto su un volo di linea Roma – Venezia. Ma come proprio tu professore? Per due anni ci hai massacrato e adesso ci freghi così? Lui giura di aver fatto il test in un secondo momento..quando scendi nell’arena della politica devi essere pronto a masticare amaro..

SCENDE – La guerra: In Medio Oriente la verità è che non conviene a nessuno che lo scontro tra Hamas e israele. Primo, i terroristi con un cessate il fuoco totale sarebbero fatti fuori dal governo di Gaza, secondo Bibi sarebbe costretto a farsi da parte . Due sconfitti in un colpo solo non esistono ufficialmente in guerra…gennaio sarà cruciale per il conflitto


Torna alle notizie in home