Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – La sicurezza: Udine la città dove si vive meglio in Italia registra all’alba del 1 gennaio il primo omicidio del 2024. Un ragazzo trentunenne di origine domenicane ha perso la vita morendo dissanguato dopo essere stato aggredito violentemente presumibilmente con un coccio di bottiglia. Udine sicura è un miraggio come in tutto lo stivale.

STABILE – Agenzia delle Entrate future: Deve ancora nascere ma l’Agenzia delle Entrate recapita ai suoi genitori una cartella per il mancato pagamento della Tari, la tanto amata tassa sui rifiuti relativa all’anno 2018. Un debito da saldare urgentemente di 658 €. Peccato che la bimba al tempo non era ancora nata. Intanto paga poi vedremo…

SCENDE – Il PD: Il 2023 del PD riassunto in poche parole: “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta” “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta” “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta” “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta” “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta” “ Venga a riferire in aula” – “ Si dimetta”.


Torna alle notizie in home