Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Pandoro scaduto: Non è il nome di un capo indiano ma la triste storia infinita tra la Ferragni, la Balocco e la GDF. Parrebbe che le accuse di frode in commercio non si stiano tramutando in canditi ma in accuse, ben più pesanti, di truffa. L’ Italia si è già divisa tra innocentisti e colpevolisti ma la figura di palta della influencer è colossale

STABILE – Michelle Obama: Potrebbe essere l’ asso nella manica dei democratici Usa, dato che le stime danno Biden sotto brutalmente a Trump. Con Michelle ci sarà di nuovo il rigoglioso orto bio dietro la Casa Bianca e i bambini saranno tutti bellissimi e sorridenti ed infine i problemi degli USA svaniranno. A ma atterrisce una presidenza Obama 2 , non so a voi.

SCENDE – Beppe Grillo: Ora chiede di allineare gli standard di salute delle fasce più povere a quelle più ricche del paese e ha perfettamente ragione. Nei suoi bolliti e stra ritriti appelli pubblici a Beppe non viene chiesta una cosa: dopo i governi Conte le disuguaglianze si sono ridotte in Italia? Quante persone si sono avvantaggiate con bonus e RDC?


Torna alle notizie in home