Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Olindo e Rosa: La goliardia da stadio fu micidiale: se i vicini fan schiamazzi, chiama Olindo e Rosa Bazzi. Poi dopo tonnellate di indagini fatte alla carlona, pochissime prove a carico degli imputati, i due colpevoli perfetti ovvero i due poveracci del paese, le condanne ed il carcere. La corte di appello di Brescia oggi apre alla revisione. Ci saranno novità esplosive sulla strage di Erba?

STABILE – Emanuele Pozzolo: Il deputato un po’ pirlotto e un po’  pistolero non fa più parte del gruppo di Fratelli d’ Italia alla Camera dei Deputati. L’ufficio di presidenza gli ha notificato il provvedimento caldamente sostenuto da Giorgia. Va ,mandato via senza se e senza ma tanto uno strapuntino in qualche gruppetto di desaparecidos lo trova. Addio

SCENDE – Olaf Scholz: Rimarrà nella storia come il più grigio e quasi insignificante cancelliere tedesco. Ora si è inimicato pure i contadini, una potenza a livello politico ed elettorale in Germania, poiché ha tagliato loro agevolazioni e bonus per sostituire i macchinari agricoli. Fosse solo quello il problema della Germania…


Torna alle notizie in home