Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Joe Biden: In molti lo credono impegnatissimo per la campagna elettorale, ma sbagliano: primo perché non sa di cosa stiate parlando e secondo perché Joe sta indorando il pillolone da far ingoiare a Zele. Aiuti nel senso di qualche aiutino militare per non perdere la faccia, nessuna offensiva, arrivare senza danni a colloqui con Putin. 

STABILE – La strana coppia: Ieri a Palazzo Marino si sono visti il Professor Prodi e il sindaco più radical e molto chic d’ Italia, Beppe Sala. Dato che non si sono incontrati per decidere il colore dei calzini del primo cittadino meneghino, ormai sempre arcobaleno LGBTQ+, significa che i due stanno tramando per il dopo Elly, già archiviata da mezzo PD

SCENDE – La giustizia italiana: Chi ti restituisce 33 anni, trentatré anni, di ingiusta reclusione, la dignità della tua esistenza , il tuo tempo, il bene più prezioso che si ha, la propria vita. Nessuno, e nessun risarcimento potrà mai mettere riparo alla vicenda di Beniamino Zuncheddu, accusato e poi seppellito in carcere per , appunto , 33 lunghissimi anni. 


Torna alle notizie in home